giovedì 14 ottobre 2010

Il primo post di Travelandia Blog - Chi è Travelandia

Specialista della destinazione Brasile da oltre vent’anni, Travelandia propone un’ampia programmazione che si rivolge a tutti quanti desiderano scoprire le mille facce del “continente verde”. Per soggiorni e vacanze in hotel a cinque e quattro stelle o nelle più piccole pousadas, per svolgere tour inediti per il mercato italiano, il nostro staff è pronto a consigliare a tutti la soluzione migliore per ammirare e visitare  le località più famose del Brasile. Qualche esempio? Canoa Quebrada e le sue spiagge, la magia di Jericoacoara, il mare caraibico di Porto de Galinhas, le bellezze coloniali di Olinda,  il mistero delle foreste tropicali dell’Amazzonia e del Pantanal, il fascino senza tempo di Rio de Janeiro, l’atmosfera europea di Florianopolis … e non è finita, perché all’interno del catalogo Brasil Tropical, viene dedicata una particolare attenzione al Nordeste, con Fortaleza, Natal, Recife, Salvador e tutte le mete più note della costa.
City-break a Lisbona, itinerari fly&drive in collaborazione con Hertz, la possibilità di alloggio scegliendo in una lista di alberghi selezionati, tra cui le famose “pousadas” o negli intimi “solares” portoghesi. Travelandia propone ai suoi ospiti un vero e proprio Portogallo d’autore, con una programmazione che comprende anche una rosa  di tour individuali e di gruppo, dalla capitale fino a Coimbra ed Oporto. Completano il catalogo le mete balneari, con le spiagge rinomate dell’Algarve e le destinazioni uniche, a scelta fra l’eleganza e la classe dell’isola di  Madeira e la genuinità e l’atmosfera fuori dal tempo delle isole Azzorre.
 
Tutto il fascino della Turchia e delle sue bellezze sospese tra Oriente e Occidente. Travelandia offre una programmazione a 360 gradi, che spazia dai city break ad Istanbul ai tour nelle località più belle della penisola Anatolica fra cui spiccano la strabiliante regione della Cappadocia, Konya, Isparta e Pamukkale. Un enorme territorio che racchiude inestimabili ricchezze archeologiche, culturali e naturali. Da non sottovalutare le meraviglie del mare limpido, cristallino e frequentato per i soggiorni balneari soprattutto sulla Costa Turchese ed Egea e per le splendide crociere in caicco.

Nessun commento:

Posta un commento